702 visualizzazioni

Formazione Tecnica per il Team Kayak del Rea

ipsarnocera 20 aprile 2017galleria fotograficaGruppo Sportivo

Mercoledì, 19 aprile 2017 è una giornata particolare per il Rea e la “Lega navale di Salerno” perchè è il giorno dell’avvio del protocollo di intesa firmato tra la nostra scuola e l’associazione salernitana con la decisiva mediazione del responsabile nazionale per la scuola della Federazione Kayak Andrea Gargano.
Il pomeriggio piovoso e freddo non era per niente invitante, ma la voglia dei giovani neofiti canoisti del Rea e la grande disponibilità del tecnico federale Orazio Manzo e di Giampiero Russo, Direttore sportivo della Lega navale di Salerno hanno reso avvincente e altamente formativo questo primo appuntamento.

I ragazzi sono stati letteralmente coinvolti nell’attività formativa dalle indubbie qualità tecniche di Orazio, otto volte campione italiano ed ex allenatore della nazionale italiana, impegnandosi con determinazione per acquisire le basi tecniche per una disciplina sportiva mai praticata.

Il professor Carlo Cascone che ha voluto, insieme alla dirigente Anna Califano, con lo staff tecnico del gruppo sportivo e con l’avvallo unanime del collegio docenti e Consiglio di Istituto, incrementare le attività del Centro Sportivo Scolastico con questa nuova disciplina è decisamente soddisfatto per l’accordo raggiunto e per aver determinato, insieme ad altri pochi colleghi della provincia di Salerno, una nuova pagina per la Federazione Canoa-Kayak.

 

Iscrizioni 2019-20

Riordino Istituti Professionali

Eventi Internazionali al Rea

Iscrizione Alunni Piattaforma MOODLE

Archivi

Test attitudinale

Portale PagoInRete

Portale NoiPA

FESRPON-CA-2015-25

Legge 107 del 2015

buona_scuola Webmail Aruba libro libro Social privacy
© 2014 - I.P.S.S.E.O.A. "Domenico Rea". Webmaster:Carlo Cascone.All Rights Reserved.Powered by Wordpress and Design by We Create Web Designs